CASO LEONI: LETTERA APERTA A ROBERTO MARONI, SEGRETARIO DELLA LEGA NORD

Ecco il testo della lettera aperta appena inviata alla Camera dei Deputati e alla mail dell’On. Roberto Maroni, Segretario della Lega Nord:

Caro Maroni,
sono il direttore del mensile cartaceo Volo Sportivo, della testata www.volosportivo.com e https://volosportivo.wordpress.com
Mi sono ripetutamente occupato negli ultimi due anni del Sen. Giuseppe Leoni e della sua recente gestione dell’Aero Club d’Italia con un dissenso spesso forte.
Oggi, però, di fronte all’emendamento che lo stesso Leoni ha presentato per auto prorogarsi (contra legem) ancora per un anno alla carica di Commissario Straordinario AeCI, emendamento ad personam inserito la scorsa notte nel maxi emendamento governativo sulla spending review, mi chiedo perchè tanto disperato accanimento nel mantenere una poltrona pur avendo l’intera base dei praticanti del volo contro.
L’inserimento con un blitz notturno in un decreto che ha ben altri significati ha causato l’interessamento della stampa nazionale, dal Sole 24 al Fatto Quotidiano, a La Stampa che oggi sbatte Leoni in prima pagina sull’edizione cartacea, una inaspettata visibilità mediatica che non credo giovi alla Lega Nord in questo momento.
Io le scrivo solo per chiederle se lei, Segretario del partito, sia stato messo a conoscenza di questo blitz, se è concordato con la Lega Nord (ed eventualmente in cambio di cosa) e, se così non fosse, per sapere da lei chi oggi comanda veramente nella Lega Nord.
Grazie per l’attenzione, un cordiale saluto
Rodolfo Biancorosso

I commenti sono liberi per tutti, ma saranno rimossi commenti offensivi o denigratori

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: